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Miglior Tariffa

Domande e risposte

Orario di arrivo e partenza?

Check-in dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Vi preghiamo di comunicarci eventuali arrivi dopo le ore 20.00.
Check-out entro le ore 10.00 del giorno di partenza

Quali sono gli orari dei vari servizi?

I servizi dell’hotel sono disponibili con i seguenti orari:

  • Miniclub dalle 16.00 alle 22.30;
  • Parco Acquatico dalle 16.00 alle 19.00;
  • Piscina alle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00;
  • Beauty Center alle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00;
  • Wellness Center dalle 16.00 alle 19.00;

Gli animali sono ammessi?

Naturalmente, anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Tuttavia, preghiamo di rispettare anche gli altri ospiti della nostra struttura. I cani possono quindi transitare per le aree comuni senza sostare per lunghi periodi, non possono salire sulle poltrone e non possono accedere al Ristorante e Piscine. Preghiamo di prestare attenzione, quando si lasciano gli amici pelosetti in stanza, alcuni cuccioli se piangono ed abbaiano potrebbero disturbare i vicini. Infine non provvediamo al vitto degli amici a 4 zampe. Per il soggiorno del vostro amico chiediamo un contributo per la pulizia finale e sanificazione della stanza di € 50,00.

Come posso prenotare la stanza?

Per effettuare la prenotazione potrete procedere con il tasto prenota per la stanza desiderata, oppure inviarci una mail in cui indicate la sua prenotazione che desiderate fare.

A quanto ammonta la caparra richiesta?

Chiediamo un anticipo del 30% del soggiorno. Una volta confermata la vacanza inviamo la mail di conferma di prenotazione, l’ospite ha tempo 15 giorni per effettuare il bonifico.

Cosa fare in caso di disdette?

La caparra confirmatoria è rimborsabile al 100% per disdette effettuate 45 giorni prima dell’arrivo, per cancellazioni effettuate a meno di 45 giorni dal vostro arrivo sarà trattenuto l’importo della caparra. Se l’ospite desidera esser tranquillo può assicurare l’importo versato così da esser rimborsato in qualsiasi momento.

Come va assicurato l’importo?

L’assicurazione va effettuata entro le 24 ore dall’invio del bonifico e va fatta per l’importo della caparra richiesta.
Per maggiori informazioni sull’Assicurazione Allianz Booking protection Annullamento clicca qui.

Sono tranquillo nell’effettuare la prenotazione in questo periodo difficile?

Cerchiamo di venire incontro a tutti i nostri clienti nel migliore dei modi: in caso di lockdown o problemi comprovati sugli spostamenti legati al Covid-19 la caparra sarà rimborsata al 100%.

Come posso saldare il soggiorno?

Il saldo ed eventuali extra si pagano a fine soggiorno. Le modalità di pagamento sono con carta di credito, assegno o contanti. Non si accettano pagamenti con American Express.

Contatti e coordinate bancarie

Famiglia Stablum
Via 4 Novembre, 135
I 38020 Mezzana-Marilleva

Tel: +39 0463.757240
Fax: +39 0463 757071
E-mail: [email protected]
PIVA 00314930223

Banca: Cassa Rurale Valdisole
Sede: Mezzana (TN)
Codice IBAN: IT64M0816335010000190101683
Codice BIC: CCRTIT2T43A

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